smart contract è il fatto che sono eseguiti automaticamente, senza bisogno di intermediari e, allo stesso tempo, proprio per il meccanismo di verifica reciproca dei blocchi, possono consentire anche a soggetti che non si conoscono e non si fidano reciprocamente di interagire e concludere una transazione.
If you want to change selection, open document below and click on "Move attachment"
La Blockchain nel Comune di Torino | Il Blog di Beppe Grillo
Questi ultimi, rappresentano un’enorme risorsa per il futuro, andando a rafforzare o addirittura a sostituire il sistema dei contratti tradizionali, con un abbattimento dei costi, dei tempi e dei rischi di inadempienza. Punto di forza degli <span>smart contract è il fatto che sono eseguiti automaticamente, senza bisogno di intermediari e, allo stesso tempo, proprio per il meccanismo di verifica reciproca dei blocchi, possono consentire anche a soggetti che non si conoscono e non si fidano reciprocamente di interagire e concludere una transazione.
Il secondo giorno si è stato chiesto agli attori di proporre possibili servizi, disposizioni di legge o processi amministrativi (in ambito Pubblica Amministrazione) per le quali l’app